Dove siamo

RSA Castello di Suno - Piazza Castello, 3  28019 Suno - Novara



Come raggiungerci

Mezzi Privati:

Da Milano o da Torino, Autostrada A26 Voltri/Sempione uscita Borgomanero: all’uscita giare a destra. Percorrere la S.R. 229 in direzione Novara per circa 5 km.
All’altezza dell’incrocio per Suno, svoltare a sinistra (località Baraggia di Suno). Percorrere per circa 3 km in direzione Suno Centro; all’ingresso del paese, proseguire in Via Stazione per 500 m., svoltare quindi a sinistra percorrendo la Via Castello che accede dopo 150m in piazza Castello.


Mezzi pubblici:

Da Bogomanero e/o da Novara: Autotrasporti S.A.F. Fontaneto (Cressa tel. 0322/863117) con partenza da Borgomanero Capolinea ICOM da Novara Fronte stazione ferroviaria; arrivo a Suno Centro piazza Chiesa.
Percorrere a piedi via Matteotti, all’angolo con Banca ISP, proseguire in Via Dott. Brigatti, oltrepassare il  ponticello “il caracciolo”, arrivo in Pazza Castello.
Da Borgomanero e/o da Novara:
Ferrovie dello Stato fermata Suno (località Baraggia), contattando la struttura 2gg prima della visita prevista, è possibile usufruire di un servizio navetta da e per il Castello.

   
© Quaranta.Tre