Investitori....

Il mondo economico ha la necessità di canalizzare grandi capitali in investimenti garantiti nel tempo in attività imprenditoriali  che incontrano la fiducia del cliente sottoscrittore. Curarsi rappresenta il secondo bisogno  di vita.
Q.3 garantisce gli investitori nel tempo, in quanto agisce direttamente sui flussi economici dell’attività entrando nel merito della gestione dell’azienda oggetto dell’investimento, sia pubblica che privata. Ristruttura crediti di settore a sofferenza.
Il prodotto è stato costruito partendo dai fondamentali del business sanitario: domanda e offerta. Si adatta pertanto a qualsiasi legislazione mondiale in materia.
La situazione economica di particolare fragilità mondiale ha aperto opportunità uniche d’investimento in questo settore prima impensabili. Anche la raccolta si sta dimostrando esponenziale perché incide sulla psicologia dell’individuo.
La nostra iniziativa è unica, semplice e funzionale. Non trova antagonisti sul mercato perchè non esistono Advisor oggi in possesso della medesime competenze.

   
© Quaranta.Tre